4 agosto 2011

Parure "Cristalli d'ametista" partecipa a "Votailpost" di Lufantasygioie

Ripubblico questo vecchio post PER PARTECIPARE AL GIOCO  "VotailPost" indetto da Lufantasygioie (cliccate sul link per saperne di più, partecipare e magari anche votarmi!!!!):

In questo che per me non è decisamente un periodo felice, sto cercando nelle mie adorate perle un rifugio dove tenere costantemente impegnata la mente, perchè se i pensieri volano liberi sento di non potercela fare.
Ed allora ogni minuto libero è dedicato a creare nuove cose ed a sperimentare.
Partendo da uno schema di orecchini, che ho scelto di realizzare con miyuki e rocailles argento e lilla e con cabochon e cristalli svarowsky light amethyst, dato che il risultato mi pareva gradevole, ho pensato di creare anche la collana. Ho quindi cercato di comporre il motivo di cerchi e cabochon incastonati, in modo da creare un centrale pendente che, indossato, valorizzasse il decolleté.
Devo confessarvi che sono proprio soddisfatta del risultato, che ritengo uno dei migliori lavori da me realizzati finora. Stasera, appena terminato, l'ho rimirato per un po' e,  con sorpresa, dato che non mi accadeva da molti giorni, mi sono scoperta un lieve e compiaciuto sorriso sulle labbra.
Spero che piaccia anche a voi!