Image and video hosting by TinyPic

28 settembre 2011

Candore

Da uno schema di Fashion Gems, leggermente modificato , questo candido e delicato pendente, impreziosito dai bagliori di un Rivoli smoke


23 settembre 2011

Blog Candy di Betty Bijoux

E sì! Temo di essere affetta da Candy-ite acuta! Non riesco a resistere, sono troppo divertenti i Candy!
E come non partecipare a quello che Betty ha appena indetto per festeggiare i molti traguardi raggiunti nei pochi mesi di vita del suo blog?


Se volete saperne di più, andate QUI

21 settembre 2011

Giveaway time all'Officina del Make Up

Quest'inizio d'Autunno sembra proprio essere all'insegna dei Candy e Giveaway!
Eccone infatti un altro proposto dal blog "L'Officina del Make Up" che riserva a tutti i partecipanti un premio a sorpresa


Dico io, perchè non provare? Io adoro le sorprese!! Se piacciono anche a voi, cliccate QUI.

19 settembre 2011

Ancora un Candy

Sono arrivata giusto in tempo da Francesca, del blog "HOBBY E FANTASIA", per iscrivermi al suo I° Blog Candy.
Al primo Candy non si può mancare!! Affrettatevi anche voi, scade domani 20 settembre 2011.

Il Natale è alle porte da Etoile!

Manca ancora un po' di tempo al prossimo Natale, ma non poi così tanto, quindi è bene organizzarsi!
Etoile ce lo ricorda con quest'iniziativa, un Candy natalizio con in palio ben 3 favolosi premi.
Se volete saperne di più, QUI tutti i dettagli.

Affrettatevi! Natale è vicino!

2 settembre 2011

A volte ritornano...!!!!!!

Ciao! Ciao! Ciao! Eh,sì!!!! Proprio come gli " Zombi", a volte ritorno anch'io!!
Avrete pensato che fossi sparita dalla circolazione! Neppure quando stavo male sono stata così assente dal blog, ma, vi confesso, avevo bisogno di un periodo di assoluto riposo, fisico e mentale.
Riposo relativo, poi, perchè sono rientrata al lavoro da luglio e quindi sono stata nuovamente inghiottita dal tran tran della quotidianità e, proprio perciò, nel tempo libero ho tenuto volutamente la mente libera da altri impegni e soprattutto, dopo i lunghi mesi di isolamento, ho riassaporato il piacere di trascorrere del tempo all'aperto, all'aria, al sole, al mare, camminando e respirando a pieni polmoni.
Mi ha fatto bene! Il terreo pallore post terapie è stato sostituito da una bell' abbronzatura, non degna della mia forma migliore,  ma sicuramente dall'apparenza più sana, i capelli stanno ricrescendo, anche ricciolini, sto riassumendo sembianze umane, dopo essere stata per mesi davvero uno "zombi"ed il fisico sta tornando ogni giorno più forte. Insomma, ringraziando Dio,  sto molto meglio e spero di andare avanti così!
Non ho mai smesso di creare qualcosa, però, perchè il mio impegno di solidarietà in vista del prossimo Mercato di Natale, 2° edizione, in favore dell'Associazione Parent Project, non è mai sopito nè dimenticato.
Ricomincio perciò a mostrarvi i frutti del mio lavoro. Ecco il primo, che, secondo me richiama un bel fiore colorato o anche, almeno nella forma, un grosso sole estivo.



E' un po' importante nelle dimensioni, ma il cabochon mi ha subito colpita per le sue sfumature grigio/ametista  e non ho saputo resistere. A  me piace!  Voi che ne pensate?
Un forte abbraccio, a presto!