3 agosto 2010

Contest: vinci un fantastico MacBook Pro 13'' con Apple Tribù

Avete sempre desiderato vincere un Mac? Ebbene, Apple Tribù http://www.appletribu.com, sito di notizie inerenti il mondo Mac, iPhone, iPad, e tanto altro, vi da la possibilità di vincerne uno, semplicemente partecipando al concorso indetto.



Il modello messo in palio è il fantastico MacBook Pro 13 pollici (modello base) con processore Intel Core 2 Duo da 2,4Ghz, 4GB di RAM, Processore grafico NVIDIA GeForce 320M e Hard Disk da 250GB.

Il concorso è valido fino alle ore 15.00 del 14 Agosto 2010.

Beh! E' un'iniziativa carina, perchè non provarci?!

Se lo vincessi, mio figlio ne sarebbe felicissimo!!!Ah,ah!!

2 commenti:

Etoile ha detto...

dico io! ha ha ha
ai miei di figli, invece, non basta neanche quelli che abbiamo noi, io ho il mio, mio marito ha il suo, loro hanno il loro, e i più c'è un portatile, comodo per quando si litigano il PC, quando hanno visto quel contest, volevano anche quello!!!!!!!!!! ma ti rendi conto!? Io partecipo cosi, se per caso vinciamo, qualcuno di quelli va in pensione! hi hi (oopure lo vendiamo) va bene, ora scendo dalle nuvole!@.@

Fulvio ha detto...

Ciao. Il contest in oggetto e' stato cancellato e quelli di Apple Tribu', interrogati in merito, hanno dapprima fornito spiegazioni vaghe e poi hanno addirittura smesso di rispondere. Certo e' che, nel frattempo, hanno realizzato un bel po' di pubblicita' GRATIS.
Stiamo provando ad affrontare questa situazione antipatica con un microblog, http://appletribucancellacontest.wordpress.com: se ti va di partecipare alla discussione facci un giro :)