Image and video hosting by TinyPic

19 settembre 2010

Grazie ad un'amica speciale - 2° puntata

Sì, seconda puntata, perchè devo ringraziare un'altra amica speciale, che risponde al nome di Lucia, più nota come "Lufantasygioie".
Anche lei, come già Graziella, ha prontamente e generosamente risposto al mio appello ed invito a partecipare ad un' iniziativa benefica a favore dell'Associazione Parent Project e mi ha inviato ben due delle sue meravigliose creazioni.
Eccole..



Non trovate che siano due bracciali stupendi? Sono fiera ed orgogliosa di aver trovato amiche così.
Questo non è un momento felice per Lucia e credo che niente la consoli ma sono certa che la sua forza riemergerà e sconfiggerà l'amarezza.
Coraggio Lu e grazie di cuore!!

5 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

avevo visto che eri passata e non avevi lasciato nessun commento.Non ti nascondo che ci sono rimasta male,ma voglio dirti che non sei stata l'unica.
Aver trovato poi un tuo commento in cui mi dicevi che al momento non sapevi cosa scrivere,mi ha fatto apprezzare la tua sincerità.Non sempre è facile lasciare commenti,a volte perchè possono sembrare retorici,a volte banali o possono non essere in sintonia con le idee dell'altro.
Ma credo che un commento,anche se le nostre idee non sono le stesse,bisogna lasciarlo,se consideriamo quella persona nostra amica.Ti ringrazio per non avermi fatto cambiare idea su di te.

Gabe ha detto...

conoscevo già la generosità di Lucia,questa è una prova ulteriore.ti abbraccio e... a presto

Annalisa ha detto...

Concordo Lucia. Essere amici non vuol necessariamente dire pensarla sempre allo stesso modo. Anzi, spesso è proprio accettare la diversità delle opinioni degli altri che ci arricchisce. Per quanto mi riguarda, sono di natura una persona molto riservata e per certi aspetti introversa e come ho già detto la tua reazione mi ha spiazzata, ma questo non significa che non abbia compreso quale dolore profondo l'abbia generata e che non volessi esserti vicina. E' solo che in quel momento non sapevo trovare le parole.
Ti abbraccio.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

In questo momento l'amica Lucia non passa un momento felice,speriamo che torna a splendere un pò di luce perchè veramente lo merita.Ti auguro un buon inizio di settimana,saluti a presto

LUCY ha detto...

Un trabajo bellisimo.....