Image and video hosting by TinyPic

1 maggio 2011

Ho ricevuto il mio SWAP!

Finalmente trovo un attimo per pubblicare l'esito del Candy-Swap di Primavera di IRE al quale ho partecipato.
La mia abbinata a seguito dell'estrazione è stata FIORE, il cui gradevole blog vi consiglio di visitare.
Le regole dello swap prevedevano l'invio alla propria abbinata di 3 oggetti (di cui almeno 1 realizzato a mano): uno con richiamo alla Primavera, uno profumato ed uno dolce.
Io ho inviato a Fiore una parure di bracciale ed orecchini fiorellosi, sacchetti profumabiancheria alla lavanda realizzati a mano, incensi alla lavanda e caramelle alla frutta.



Da Fiore, che ringrazio di cuore, ho ricevuto un delizioso quadretto da lei realizzato con fiori essiccati,
un profumatore per ambienti e gustosissime gelatine.


Sono contentissima di quanto ho ricevuto e credo che anche Fiore abbia gradito. Inoltre l'occasione mi ha fatto conoscere una persona veramente dolce e simpatica.
Grazie ancora Fiore e grazie Ire per il divertente gioco.





6 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

complimenti ad entrambe per i regali che avete creato e ricevuto,oltre alle cose buone da mangiare e poi mi piacciono molto gli incensi e i diffusori di profumo..
buona domenica
lu

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Complimenti per il dono ricevuto.Ti auguro anche a te un buon Primo Maggio;salutoni a presto

Fioredicollina ha detto...

Ciao Annalisa, ma certo che ho molto gradito il tuo scambio e sono felice di averti conosciuta seppur solo per email a questo simpatico swap organizzato da Irene!
grazie ancora x tutto!!
ciao e buon 1 maggio!!!!!!!!!

Beauty and the Beast ha detto...

Grazie a te per aver partecipato!!! :))

Ti aspetto per la Gara di Creatività, se ti fa piacere :)
Buona serata!

Anonimo ha detto...

Molto belli i regali che avete creato... Complimenti :)

zula73 ha detto...

Ciao!
Che bei pacchettini!
Sia quello ricevuto che quello che hai mandato.
Anche io ho ricevuto il mio pacchetto ma noon ho pubblicato nulla perchè Anto, la mia abbinata, deve ancora ricevere il mio che è in viaggio!
Che ansia che ho...spero che le piaccia quello che le ho mandato!
Bacio.
Nunzia