Image and video hosting by TinyPic

12 giugno 2011

Anche Simo è dei nostri!

La mia cara amica Simo, una delle persone più dolci, affettuose, simpatiche e solari che ho conosciuto in questo anno di vita da blogger, ha finalmente deciso di creare il suo angolino virtuale, dove condividere con chi voglia seguirla le sue passioni, i suoi interessi, i suoi pensieri e soprattutto le sue emozioni, sulle note di un romantico valzer.
Ed è appunto così che si chiama il suo neonato blog:
E' ancora acerbo, ma conoscendo Simo sono certa che ben presto saprà arricchirlo e renderlo vivo ed accogliente, a sua immagine.
Do a Simo il più caloroso benvenuto tra noi e vi invito a farle visita. Non potete mancare, mi raccomando!!

17 commenti:

MAGU ha detto...

Ok allora...Voglio proprio visitare questo nuovo blog,anch'io ci sono entrata da poco in questo mondo e so quanto piacere fa ricevere visite e nuovi follower.Mi metto subito all'inseguimentoooo!!!Un abbaccio. Magu

Gianna ha detto...

Grazie, sono passata Anna Lisa.
Baci

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Cara AnnaLisa le tue parole sono energia vitale e mi hanno regalato una carica extraenergetica. Spero di essere all'altezza e di non deludervi. Le emozioni condivise con le amiche sincere sono sempre le più belle
ciao e grazie mille!!!

antonella ha detto...

Vado a darle il benevenuto!

Sofia ha detto...

le tue belle parole hanno reso felice Simona!!! ciao

Lufantasygioie ha detto...

ciao Anna Lisa
ma che bella novità,adesso vado anch'io da Simo
Un abbraccio
lu

elsa ha detto...

Vado anch'io a visitarla, la conosco solo perchè vedo la sua foto nei vari commenti,ora cercherò di essere una sua fan.
Tutto ok carissima?
Un abbraccio affettuoso
Elsa

perlAmica ha detto...

Ciao, ci siamo già iscritte come followers da Simo, grazie per averci comunicato questa novità.
Buon pomeriggio
Cri&Anna

Unknown ha detto...

Ciao Alisa, ho letto qs post qualche sera fa e mi son "precipitata" da Simo contenta della sua scelta. Grazie per avermene fatto sapere.
Un abbraccio e buona giornata!

Annalisa ha detto...

Sono lieta che abbiate gradito la notizia e spero che seguirete tutte Simo. Se lo merita davvero!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Certo che vado a visitarla.Un saluto a presto

Lufantasygioie ha detto...

ciao Anna Lisa
un rapido saluto e buon fine settimana

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Grazie AnnaLisa la tua genorosità è squisita, baci e buona domenica

Fioredicollina ha detto...

grazie x avermi esserti aggiunta ai follower del mio blog...ho appena indetto un giveaway per incrementare il numero di google friend vuoi aderire? mi farà piacere! :-)

http://fioredicollina.splinder.com/post/24789778/giveaway-al-raggiungimento-dei-50-followers-google-friend

❀~ Simo ♥~ ha detto...

ciao Anna Lisa, è da un po che non ti incontro..spero che sia tutto ok

Quando hai tempo passa da me, vorrei donarti un piccolo cadeaux quale ringraziamento per tutto quello che mi doni
Un bacio

Irismay ha detto...

Ciao carissima, mi fa piacere che tu voglia partecipare al mio candy :)) Ti inserisco nella lista, ma per ora metto il tuo nome in grassetto fino a quando l'adesione non sarà completa ;) Scusa la mia pignoleria, ma mi sembra giusto comportarmi allo stesso modo con tutti. Comunque è solo una cosa temporanea, tranquilla :)
Un bacio
Ire

Paola ha detto...

Ciao Annalisa, condivido il tuo pensiero nei confronti di Simo, davvero carina e affettuosa. Sono passata per lasciarti il mio saluto, con il mio abbraccio-a presto
P.S. bellissimo lo sfondo, sia grafico che musicale