Image and video hosting by TinyPic

17 febbraio 2012

Nostalgia

Eh, sì! E' proprio la nostalgia che mi ha mosso a pubblicare questo post.  La nostalgia di tutti voi, dello scambio di saluti, di commenti, della vostra amichevole presenza. E' da dicembre 2011 che non pubblico niente e addirittura da settembre che non pubblico un mio lavoro.
Ho lavorato tanto fino al mercatino di dicembre e poi.... puff!! Tutta la mia vena creativa è morta, non ho fantasia, non ho voglia, non ho stimoli. A dir la verità, nè per gli hobbies nè per niente altro.
Che tristezza! Non trovo niente che mi entusiasmi e passo poco anche nei blog a lasciare un commento o un saluto. Mi dispiace, ma non riesco a venirne fuori.
Sono certa che molti di voi mi avranno già dimenticata.
Ma per chi ancora, ogni tanto, mi rivolge anche solo un pensiero, per i vecchi e per i nuovi amici e per quelli futuri, se ci saranno, un saluto affettuoso, accompagnato dalle immagini di un mio lavoro di qualche tempo fa.
Chissà! Magari mi ritorna la voglia di pubblicarne altri e di riallacciare almeno questo filo interrotto.



Un fortissimo abbraccio!
Anna Lisa

25 commenti:

tully ha detto...

Ciao Annalisa, mi spiace di questo tuo stato, veramente molto. Fatti forza, vedrai che passa. Ti lascio un grande abbraccio, Tullia.

Lufantasygioie ha detto...

ciao Anna Lisa

Lufantasygioie ha detto...

Ti scrivo un'email....

elsa ha detto...

Tesorooooooooo no non voglio sentire queste parole!
Cerca di sforzarti ad uscire da questa apatia che ti ha preso, non dargliela vinta!!!!!!
Anna Lisa io non ti ho dimenticata affatto, anzi...e credo che anche le altre amiche di blog non lo hanno fatto.
Vorrei esserti vicina, carissima, anch'io quando è ripartita Oriana mi sentivo il mondo crollare addosso ma poi mi son chiesta che cosa ottenevo facendo così....
Forza tesoro, un bel sorriso e vai....
Con immenso affetto
Elsa

zula73 ha detto...

Ciao Annalisa!
Nuuuuuuuuuu...non essere triste...e poi torna che stando in compagnia anche i pensieri tristi diventano meno tristi e il morale si risolleva!
Io un pensierino ce lo farei...
Intanto ti lascio un carissimo abbraccio affettuoso.
Nunzia

Annalisa ha detto...

Ecco le mie care amiche puntuali ed affettuose!
Grazie di cuore del vostro sostegno, grazie davvero!
Accidenti, ho lottato tanto e tanta con grinta contro la malattia ed ora che sto meglio sto crollando!
Cercherò di passare più tempo con voi, lo prometto, e spero tanto che riuscirete ad essere "terapeutiche".
Baci, baci, baci a tutte!

Unknown ha detto...

Cara la mia Annalisa credo che un periodo così apatico dopo tutto quello che hai passato, sia normale, ma non farlo durare troppo...mi manchi tanto sa!!!! Scusa ma una persona dolce, splendida, deliziosa e piena di energia come te...in che modo si può dimenticare??? Forza, forza..tu sei la miglior terapia per te stessa noi siamo le medicine di supporto. Un bacio e un abbraccio.

Lufantasygioie ha detto...

ero convinta di avere la tua email,ma non l'ho trovata.
E non la vedo neanche qui...

Comunque bando alle ciance!
Sei una persona forte,devi esserlo,perchè non puoi mollare ADESSO!
Ti piacerebbe che ci dimenticassimo di te,vero?Non se ne parla!
Ti ho lasciato stare un pochino,dei giorni,dopo l'operazione,perchè sapevo che eri stanca e che volevi riposare...ti ho cercato qundo non ti ho visto e ti cercherò anche nei prossimi giorni.
Ci sono battaglie che si devono fare e vincere,la tua l'hai fatta,adesso la parte più facile vuoi lasciarla stare?
Non ci posso credere,non puoi farlo Anna Lisa,non puoi per te,per noi,per la tua famiglia!

Adesso ti senti svuotata,senza idee,stanca,e ti capisco,ci sono passata anch'io,due mesi senza creare....ma poi ti devi rimettere in piedi e devi camminare,non puoi volere che questi eventi si abbattino su di te e ti vincano.
Posso capire le difficoltà del prima e del durante,ma del dopo,no!

Avanti AnnaLisa,noi crediamo in te,non deluderci!
Lu

Pinuccia ha detto...

Dimenticarti? Mai assolutamente mai.
E' stato davvero bello rivedere un tuo commento ai mie lavori.
Questo tuo lavoro è bellissimo davvero ma vedrai che adagio adagio la voglia ritornerà.fra un po sarà primavera e rifiorira anche la tua vena creativa.
Un abbraccio forte forte con tanto bene
Pinuccia

Unknown ha detto...

Tutti i giorni che entravo nel mio blog scorgevo l'elenco dei blog che seguo per vedere se si aggiornava anche il tuo. Tre giorni fa pensavo di passare a chiederti notizie ma io penso sempre e mai agisco.
Ora sono contenta del tuo rientro e anche se non so esserti d'aiuto perchè sto così così in quanto a umore e creatività, spero che ti passi.
I tuoi lavori sono sempre belli e sarebbe solo un piacere se ne postassi altri di quelli che hai fatto!
Ti abbraccio forte!

Unknown ha detto...

Sapessi quanto ho tenuto d'occhio la mia sidebar con l'elnco dei blog che seguo per vedere in cima il tuo finalmente riaggiornato...
Dai fatti forza e torna a creare.Lo dico a te come se lo dicessi a me che sono giù da un po' ma cerco di non lasciarmi affondare!
Un abbraccio e deliziaci dei tuoi lavori fatti che sono solo un piacere e fonte d'ispirazione!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao carissima, ma cosa succede?..le tue parole mi rattristano ...forza dai combatti
Bellissime creazioni, un bacio

Francesca Mei ha detto...

Che bello rileggerti,anche se mi sembri giù di morale!Noi mica ti dimentichiamo!!Dai cerca di pensare positivo,sei stata forte fin'ora!non lasciarti intristire!E a proposito questa collana è bellissima!!!

Andreina ha detto...

su...è un momento no, ma riprendi in mano la tua voglia di creare.....
un abbraccio

Gabe ha detto...

sono lontana da casa e ho dato una sbirciata rapida al blog degli amici,con i quali mi riprometto di rimettermi in contatto al mio rientro,ma al tuo post non potevo non rispondere subito.Annalisa,hai esaurito le tue forze nella battaglia al male,ma ora non devi cedere,so che sei forte,tira un respiro profondo e riprendi la vita nelle tue mani,intanto un grande abbraccio

perlAmica ha detto...

Ciao Anna Lisa speriamo tanto che ti torni la grinta e la voglia di stare in compagnia di noi bloggherine!!!
A volte scambiare parole semplici ma vere può essere davvero d'aiuto.
Un abbraccio grande e forza!
Cri&Anna

antonella ha detto...

Si certo, ti abbiamo dimenticata, come no!!! I periodi bui ci sono o ci sono state per quasi tutte e adesso è ora di uscirne cara. Non fa niente se non hai ispirazione per il momento, non devi costringerti a fare niente, tranne che stare meglio...e starai meglio, da domani!!!
Un abbraccio affettuoso...

MagikeMani ha detto...

ciao Annalisa, i momenti bui capitano a tutti prima o poi, l'importante è venirne fuori...fai un bel giro per le foto di creative vedrai che non riuscirai a resistere al richiamo delle perle

ciao Grazia

LUCY ha detto...

Me encanta.....
Saludos....

antonella ha detto...

Ti avevo lasciato un messaggio, ma non lo trovo...non importa, vedo che ogi stai meglio :-) Buon sabato!!!

Silvia ha detto...

Ti capisco...eccome se ti capisco,capita anche a me, depressione vera e propria la mia, ma se ti sforzi di lavorare ai tuoi hobbies,magari in compagnia di amiche, sicuramente ti aiuta.E poi vedrai, piano piano si ricomincia, e torna a voglia.Non darti per vinta, anche perchè sei brava, perchè sprecare le tue doti.Un abbraccio.Silvia

Enrica ha detto...

Ciao Annalisa, sono stata via e domani ho un mercatino, appena rientro di scrivo, ma ti abbraccio tanto.

ANTO ha detto...

MA CHE MERAVIGLIA QUESTA PARURE, BELLISSIMA, SEI DAVVERO BRAVA...VEDRAI CHE TI TORNERà LA VOGLIA DI CREARE, ANCHE A ME QUEST'ANNO è PASSATA PER DIVERSI MESI E STO POSTANDO DEI LAVORI VECCHI....CAPITA! GRAZIE PER ESSERTI ISCRITTA AL MIO CANDY E IN BOCCA AL LUPO! ANTO

Cristina Crijoux ha detto...

Prima di tutto complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi!!
in quanto alla mancanza di ispirazione e voglia di fare...io sono sei anni che faccio bijoux...equest'anno ho avuto il tuo stesso problema...mi sto riprendendo un pò solo ora con la primavera alle porte...ho lavorato un sacco per i mercatini di natale della mia zona..arrivavo a fare 4 o 5 collane al giorno per soddisfare tutte le clienti...poi dal 26 dicembre ho lascaito le mie scatole di perline li sotto alla scrivania e le ho riaperte solo in questi giorni...Zero ispirazione, zero voglia di mettermi a creare qualsiasi cosa...credo però che sia normale!!1quindi non allarmiamoci!!!!!un bacio
Cris

Silvì ha detto...

Ciao Anna Lisa, è la prima volta che passo dal tuo blog e devo dire grazie a Etoile. E' un blog molto grazioso e i tuoi lavori sono belli, ma lascio qui il mio commento per rinnovare ancora i miei complimenti per il lavoro fatto e con la speranza di aiutarti a tirarti su. I momenti bui ci sono sempre, ma non disperare, vedrai che passerà. Ma sarebbe un peccato, però, brava come sei a non continuare, fai delle cose davvero belle. Questa parure, ad esempio. Io l'avrei già rifatta di altri colori. E' bellissima. dai coraggio. Io intanto ti seguo. Un abbraccio