Image and video hosting by TinyPic

2 aprile 2011

Scheda personale per Candy-Swap di Primavera di Irene

Su richiesta di Ire, al fine di agevolare la persona che verrà abbinata a me nel suo Candy-Swap di Primavera,
fornisco qualche indicazione circa le mie preferenze.
Sarò breve:
- mi piace praticamente ogni genere di cosa che sia realizzata a mano, ma preferisco decisamente oggetti di gusto sobrio e lineare, pur con qualche eccezione.
- non ho particolari preferenze di colori, li amo tutti. Solo per una questione di abbinamento cromatico con i miei colori di incarnato, occhi e capelli, di solito preferisco, anche se mi piacciono,  non indossare il rosso ed il giallo.
- mi piacciono tutti i tipi di gioelli e bijoux, ma indosso pochissimo gli anelli.
Comunque la mia swappina abbinata può liberare la fantasia e creare ciò che vuole,  perchè in un regalo apprezzo sempre l'intenzione ed il cuore di chi lo fa, più che l'oggetto in se.
Irene, spero di aver soddisfatto la tua richiesta. Ciaooooo!!!!

7 commenti:

Gabe ha detto...

io non partecipo allo swap di Irene ma è sempre bello conoscere qualcosa di più su di te
ciao

Beauty and the Beast ha detto...

E' perfetto!! La tua abbinata (che ancora non sappiamo chi sarà ovviamente) ti ringrazierà!

Ti aspetto per la mia Gara di Creatività, se ti fa piacere :)
Buona serata ^^

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ho letto il tuo concentrato e me lo sono appuntata, buona domenica e un abbraccio

tita ha detto...

Es verdad amiga,un regalo siempre es recibido con cariño,por que se sabe que esta hecho asi, por tanto da igual cual sea ,pero siempre se recibe especialmente.Besos

Pinuccia ha detto...

ciao cara ho un piccolo premio per te se ti va di accettarlo,
Un abbraccio
Pinuccia

Lufantasygioie ha detto...

bello conoscerti un po di più!grazie
lu

Fioredicollina ha detto...

Ciao!!! Mi presento sono Fiore (Fioredicollina) e sono la tua abbinata al candy swap di Irene!!! Bellissimo questo blog magico direi....io ho già preparato qualcosina come da regole di Irene per cui aspetto di contattarti per email...ciao ciao!! :-)