Il quarzo rosa è un cristallo il cui colore, dovuto alla presenza di titanio, varia dal rosa intenso al rosa chiaro, quasi incolore.
Secondo la mineralogia, la sua energia ci è indispensabile per ottenere autorealizzazione e pace interiore: lenisce e guarisce qualsiasi ferita, sia fisica sia psichica, inflitta al nostro cuore (non a caso è stata chiamata "la pietra della consolazione"). E' utile a tutti coloro che sono incapaci di dare e ricevere amore e, quindi di venire rivitalizzati da questo sentimento.
A me piace per il suo colore delicato, non sfacciato, tenue e raffinato. L'ho abbinata, in questo bracciale su filo armonico, con argento e cipollotti svarowsky di un tono di rosa appena più intenso, inserendo una pietra più grossa come pendente.
Indossato fa figura ed è molto luminoso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
ti avevo persa di vista..ma rieccomi a complimentarmi con te splendide creazioni dai bei colori,cosi come bello il tuo nuovo vestitino...baci e buona serata
bellissimo e delicatissimo, mi piace molto........come sempre l'aggiunta di componenti di metallo rende tutto più prezioso!
Stupendo questo bracciale, il quarzo rosa è una delle mie pietre preferite.
Caspita quanto è bellooooo mi piace un casinoooo poi il quarzo rosa lo adoro ha un colore veramente delicato!!!!!
beh, meraviglioso! molto delicato.. mi piace davvero tanto, anche l'accostamento delle perle a fiore argentate!!
Espectacular, me encanta el quarzo , y todas las piedra naturales, son fantasticas, felicidades
ciao Annalisa,la tua creazione è veramente delicata ed elegante,i miei complimenti,ti abbraccio
Grazie a tutte degli affettuosi apprezzamenti!
Baciiiiii!!!!!
che belle le tue creazioni mi piacciono moltissimo sono fresche e portabilissime ma al tempo stesso anche chicchettose!!bacioni imma
ciao,buona domenica
bellissimo bracciale
lu
Posta un commento