Image and video hosting by TinyPic

12 luglio 2010

Premio "Dardos"

Questo premio mi è stato assegnato dalla mia cara amica Stella (Etoile), che ringrazio infinitamente.




La motivazione del premio recita così: "E' un premio prestigioso per coloro i quali nei loro blog hanno dimostrato impegno nel diffondere valori culturali, etici, letterari o personali"

Beh! E' una motivazione importante ed impegnativa, che non credo di meritare, ma che mi onora. Non pretendo di diffondere altro se non un pò della mia capacità creativa e forse la sensibilità che da essa può trasparire e di dare, a chi la gradisca, disponibilità ed amicizia.
Dato che, però, in questa mia esperienza di appena pochi mesi nel mondo virtuale, sto scoprendo tante bellissime persone, ricche di valore artistico ma soprattutto umano, vorrei passare il premio non ad alcune in particolare, perchè è difficile scegliere tra tante, ma a tutte coloro che già mi conoscono e mi seguono e a tutte le nuove amiche che transitando da questo piccolo angolo di creatività sentiranno di poter condividere con me qualcosa e decideranno di tornare o comunque di lasciare una piccola traccia di se.

Un piccolo riconoscimento al valore ed alla sensibilità di tutte voi. Complimenti a tutte!

P.S. Qualche giorno dopo il medesimo premio mi è arrivato anche dalla cara Deborah (Ilmondodeigioielli.blogspot.com), che ringrazio di cuore!

1 commento:

Gabe ha detto...

ciao Alisa se te lo hanno dato,è evidente che te lo sei meritato,grazie di averlo condiviso con noi