Image and video hosting by TinyPic

18 aprile 2011

Primo Compliblog e primo Blog Candy - Festeggiate con me?

Eccomi!
Come promesso sono tornata per farvi partecipi di un traguardo che mi da tanta soddisfazione. Infatti oggi il mio blog, nato per caso e per gioco,
festeggia il suo primo anno di vita!!
Non avrei sperato, all'inizio, di arrivare a tanto, invece giorno per giorno questa esperienza mi ha conquistata sempre di più e mi ha stimolata ad andare avanti, anche grazie al sostegno di tutte voi amiche ed amici che avete creduto in me e mi avete affettuosamente seguita in questo percorso.
E dunque... festa, festa, festa!!!
Come prima cosa,  vi voglio invitare ad un piccolo party per celebrare, con palloncini, spumante ed immancabile torta, rigorosamente al cioccolato, la mia preferita!!



Servitevi pure e gioite con me!

Come seconda cosa, per dare alla festa un sapore più particolare, ho pensato per l'occasione di indire il mio
 1° Blog Candy


Le regole per partecipare sono le seguenti:

1) possono partecipare tutti, anche coloro che non hanno un blog (in questo caso siete pregati di lasciare la  
    vostra e-mail)
2) lasciate un commento solo in questo post
3) inserite la locandina del Candy con il link nel vostro blog, nel modo che preferite

Non pongo come condizione obbligatoria diventare miei sostenitori, ma è ovvio che sarei ben lieta di trovare nuovi amici che abbiano piacere nel seguirmi.
Il gioco scadrà alle ore 24.00 del  20 Maggio ed il giorno seguente avverrà l'estrazione.

Infine, questo è il premio in palio...



Beh! Che dire ancora?  Spero che parteciperete numerose, un grazie fin da ora a chi vorrà prender parte alla festa ed in bocca al lupo a tutte!!!

A presto, ciaoooo!!!




111 commenti:

LaZiaBetti ha detto...

Io, io , io!!!!
Posso partecipare? Primo perchè festeggiare il compleblog è davvero speciale e poi perchè mi piace il premio!!!!
Corro subito a segnalare il tuo Candy blog nel mio blog!!!

Baciotti

Elebijoux ha detto...

Partecipo volentieri a questa tua iniziativa, visto anche il bellissimo premio che hai messo in palio.... si sa mai....!!!
Auguri per il 1° anno al tuo blog..
Elena

Annalisa ha detto...

Benvenute, Betti ed Elena, ed in bocca al lupo!

Gianna ha detto...

Auguri Annalisa, bacio.

Monica ha detto...

Tantissimi auguri.Partecipo molto volentieri,non si può rinunciare.Ciao,Monica.

Annalisa ha detto...

Grazie Stella, bacio anche a te.

Annalisa ha detto...

Grazie Monica e benvenuta!

elsa ha detto...

Tesoro caro,auguri auguri e auguri!
Partecipo volentieri e spero nella fortuna.... il premio è bellissimo!!!!
Un bacione e vado subito a linkarti sul mio blog.
Elsa

Pinuccia ha detto...

ciao cara come posso non partecipare!!!e spero anche di vincere.
Un abbraccio fortissimo e grazie!!!!
Pinuccia
(la mia leonessa ha sfoderato subito gli artigli!!!!!!che bello)

Annalisa ha detto...

Elsa e Pinuccia, carissime, non potevate mancare!
Grazie e bacioni!

Sylvie ha detto...

Happy Blogday! Thank you for the game!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

impossibile non partecipare alla tua gioia...eccomi! Una fetta di torta la prendo subito anche perchè adoro il cioccolato....ma è buonissima!!!
Il premio è bellissimo come del resto tutte le tue creazioni,se dovessi vincerlo sarebbe un dolce e caro ricordo e guardandolo sono sicura di vederci il tuo splendido sorriso.
Ciao un bacione grande grande e ora vado ad inserire il link sul mio profilo facebook
Baci

Unknown ha detto...

come non partecipare al tuo bel candy per festeggiare questa tua nuova vita..partecipo volentieri condividendo sia su Magici Candy che su facebook:
https://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100001915926964

http://magicicandy.blogspot.com/2011/04/candy-da-annalisa.html

baci e buon fine serata

Unknown ha detto...

Ma tanti tanti taaantiiii auguriiiii cara Annalisa!!! Il primo anno del blog è una bella soddisfazione e un grande traguardo e non mi perderei mai questa bellissima festa!!! Cin CIn tesoro e partecipo al tuo candy blog di corsaaaaaaa!!! Baci baci
Dany

Anonimo ha detto...

Ciao partecipo volentieri al tuo candy... Complimenti per il blog, crei degli oggetti molto belli...

Fioredicollina ha detto...

ma certo che partecipo con gioia!!! metto subito il banner nella sezione dedicata ai candy del mio blog!!!
Carissima ti ho risposto all'email....attendo tue notizie, intanto ti saluto, bellissimo qst premio!!!!!! :-))ciaoooooo!!!!!

Annalisa ha detto...

Thank you, Sylvie!

cristina ha detto...

Ciao annalisa, partecipo anch'io al tuo candy blog... il compleanno va festeggiato. e complimenti per le tue creazioni. bellissime

Annalisa ha detto...

Simo, Stella, Daniela e Fiore, grazie della vostra partecipazione!
Vi abbraccio tutte.

Annalisa ha detto...

Grazie Naki, benvenuta!

Annalisa ha detto...

Grazie Cristina e un caloroso benvenuto!

perlAmica ha detto...

Carissima Annalisa, innanzitutto auguroni per il tuo compliblog!!!
Grazie mille per la torta al cioccolato!!! ^_^

E poi...dato che il tuo premio starebbe benissimo intorno al nostro collo (ih ih ih) partecipiamo volontierissimo!!!!

Baciii
Cri&Anna

Annalisa ha detto...

Cri e Anna, sono felicissima che partecipiate. Grazie!

Lufantasygioie ha detto...

eccomi Annalisa,prima ho fatto pubblicità e poi iscrizione.
So che ci sei già passata,ma lo lascio lo stesso il link.
http://lufantasygioie.blogspot.com/2011/04/5-informazioni-importantissimeanzi-di.html
buon compliblog!E tantissimi anni ancora da festeggiare insieme!
Lu

Annalisa ha detto...

Grazie Lu! Sono felice che ci sei.

Unknown ha detto...

beh merita un tentativo il ciondolo è bellissimo!! ci provo anch'io ^_^

MARTINA ha detto...

Ciao Annalisa!! anch'io partecipo al tuo candy blog, è davvero bellissima la collana che hai messo in palio!!!complimenti :D
Buonaserata

MagikeMani ha detto...

ciao Annalisa, ci sono anch'io...mi piacerebbe proprio vincere questa meraviglia!!!! Complimentissimi per tutto quanto...soprattutto per avercela fatta:)
ciao Grazia

antonella ha detto...

Sono arrivata qui in seguito a diverse segnalazioni su vari blog...bella la tua creazione, partecipo con entusiasmo! Ciao..

ANTO ha detto...

ciao, latua collana è meravigliosa e partecipo volentieri.Corro a linkarti con piacere e se vuoi ho uno swap in corsoche scade domani.Baci,Anto

Unknown ha detto...

Rieccomi... (ho lasciatoun commento in un tuo post scorso) e partecipo volentieri al tuo candy... Trovo bellissimo questo gioiello... e poi devo imparare a incastonare pietre,swarosky ecc...
In bocca al lupo a me e tutte e a te un abbraccio sperando che tu stia facendo sogni d'oro... io mi pappo un momneto champagne e torta,grazie! : )

Florinda ha detto...

Ciao! ^_^
Bellissimo blog e fantasiosissima la grafica!
Partecipo molto volentieri al giveaway :)
Ti seguo con il nick floryfrancy
Condivido il link sulla mia pagina fb:
http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
Florinda Fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it

Paola ha detto...

Che bello veder svolazzare queste farfalle! ti faccio tanti tanti auguri per il tuo compleblog e ti auguro di festeggiarne molti altri! per il Candy : quel gioiello in palio è molto goloso, ma non posso partecipare.. ho rinunciato anche ad altri e per giustizia, rinuncio anche a questo.. ho troppo poco tempo e al computer sto pochissimo- Come vedi è notte( o meglio è ormai mattino): ho approfittato del fatto che non potevo dormire e ho visitato tanti blog che da tempo non vedevo-- e come a loro, anche a te lascio i miei più cari auguri di Buona Pasqua, piena di gioia e serenità per te e la tua famiglia. Un abbraccio

Sofia ha detto...

Questo blog è una vera gioia! Bellissima e piacevole l'accoglienza!!! dopo l'esperienza che hai vissuto e vinto...è giusto festeggiare in grande stile, sei grande e coraggiosa in tutti i sensi e le tue creazioni sono di una trasparenza meravigliosa! mi permetti? ...le gioie di Alisa sono gioie in tutti i loro significati e in questi rientra anche quella della soap opera "Alisa" bravissima creatrice di gioielli e donna dall'animo generoso e dal sorriso smagliante proprio come Te..anzi ho capito solo ora che sei proprio Tu!!! baci e tanta fortuna per la tua vita
Sofia (f.sofy26@gmail.com)

michela ha detto...

Complimenti per il successo del tuo blog!
Sono Michela, partecipo con molto piacere e ti linko subito sul mio blog "sulla scia del ricamo" Http://jorino1.blogspot.com
spero che anche il mio blog decolli come il tuo!

Buona fortuna a tutte le partecipanti

Chiara Nuvola ha detto...

Adoro questa collana! Davvero stupenda!
Partecipo e divento tua follower e ti invito nel mio blog :) baci baci

claudia ha detto...

Partecipo molto volentieri ,pubblico nel mio blog il link ,se vuoi passa a trovarmi,mi sono messa nei tuoi follower ,grazie
Claudia

Autilia ha detto...

Ciao,partecipo volentieri! ti lascio la mia mail: Auty87@hotmail.it

alyson ha detto...

Ciaooo bellissimo blog ^^ partecipooo, sono follower del tuo blog ed ho condiviso sul mio profilo facebook https://www.facebook.com/sae.pink

Tifafd@libero.it

italia.falzarano ha detto...

parteicpo volentieri italia.falzarano@hotmail.it

Annalisa ha detto...

Ragazze, che gioia! Siete tantissime! Non ce la faccio a ringraziarvi tutte singolarmente, quindi un GRAZIE COLLETTIVO!!!!!

Buona fortuna a tutte!!

Carmen ha detto...

nuova follower
partecipo e condivido su fb
http://www.facebook.com/profile.php?id=718012578#!/profile.php?id=1436537413

Carmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com

kikoenonsolo ha detto...

Partecipo e condivido su fb! =)

kikoenonsolo@virgilio.it

Unknown ha detto...

che bello! partecipo anche io con tantissima gioia!!! grazie per l'invito!

luisa ha detto...

Ciao, partecipo e condivido su facebook. La mia mail è valzy87@yahoo.it
Grazie mille e auguroniiiiiii! :D

LecreazionidiCri ha detto...

Anch'io partecipo molto volentieri al tuo Candy la collana è strepitosa. Corro subito a linkarti nel mio blog. Un abbraccio affettuoso Cri

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao Annalisa! Partecipo molto volentieri, la collana è strepitosa,corro a linkarti nel mio blog.
Un bacione grande.
Filomena

Anonimo ha detto...

partecipo!^^
mail: prattico@inwind.it
Claudia:)

Federica | La Favola Russa ha detto...

Partecipo, ma chère :)
Sono diventata tua follower e ti ho linkata nel mio blog, qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/04/blog-post.html
La mia mail è federicacossuu@gmail.com.
Baci!

DEBORAH ha detto...

eccomi eccomi ci sono anche iooooooooooooooo!!!!
innanzitutto un mondo di auguri per il primo compleanno del tuo meraviglioso blog.........
quindi partecipo molto volentieri a questa iniziativa!!!!
baci baci baci
vado a linkare sul mio blog l'eventooooo
deb

Marta ha detto...

Annalisa,auguri,auguri e ancora auguri!!!Buon Compliblog!!!
Troppo bello il premio in palio,partecipo volentierissimo!!!
Un abbraccio,Marta.

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

CIAOO Annalisa..
sono passata per augurarti una serenissima Pasqua. ciaooooo

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ciaoo Annalisa
sono passata per augurarti una serenissima Pasqua.ciaoooo un abbraccione

Irismay ha detto...

Potrei mai non partecipare? :)
Auguroniiiiiiiiiiiiiii ^^
(e incrociamo le dita)

Baci

ANTO ha detto...

ciao tesoro, grazie di cuore per gli auguri.Baciiiiiiiiiiiii

ivanabarba ha detto...

ing.affari@hotmail.it
ciao tanti auguriii

fam.cuore ha detto...

ciao da fam.cuore@hotmail.it
ci vediamo su facebook

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri
joy.gothic@yahoo.it

primula1510 ha detto...

Ho letto l'invito che hai lasciato a Gabe e piacerebbe anche a me partecipare a questa festa. Posso?
questa è la mia mail primula1510@gmail.com
ti lascio tanti complimenti e un mondo di auguri per la Pasqua ma per la tua nuova vita
ciao

Amalia ha detto...

Ho letto quanto lasciato da Gabe e mi piacerebbe partecipare a questa festa di primavera e di rinascita.
Un ciondolo dai colori delicati e sognanti, magari sarò io la fortunata che potrà indossarlo? io ci spero tanto! Ti saluto e mi complimento per questa bella accoglienza, ti auguro una serena Pasqua nella gioia del risorto.

la petite deco ha detto...

aaaaaaaaaaa è bellissimo questo pendente lo adoro come rifiutare di partecipare al tuo favoloso candy...auguri per il tuo blog e piacere di averti conosciuto,ritornerò...
baci
maria

Anonimo ha detto...

partecipo anche io ti ho linkato qui http://delfiniumcreations.blogspot.com/2011/04/blog-candy.html

Annalisa ha detto...

Ma quante siete! Che bello!
Siete tutte le benvenute.

Ciaooo!

la petite deco ha detto...

sei ancora in tempo per il mio...in bocca al lupo

Lilly67 ha detto...

Partecipo anche io molto volentieri. Bacioni e buona Pasqua Lilly lilly67@fastwebnet.it

Sara ha detto...

Complimenti per il blog e tanti auguri per il primo anno di attività!!! Continua così! Sara
http://lecreazionidiessebi.blogspot.com/
paguretto1971@yahoo.it

vale ha detto...

ciao piacere di conoscerti partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcamdyegiveaway.blogspot.com ti auguro una buona pasqua ciaoo

Rosita ha detto...

Partecipo volentieri al tuo blog, e ti faccio tanti auguri per il tuo blog, ma anche per la tua salute.
La collana che metti in palio è molto bella, complimenti.
rosita.opro@libero.it
A presto
Rosita

Unknown ha detto...

Grazie per essere passata dal mio Blog e per aver scelto di partecipare al mio Giveaway...
ricambio con piacere e partecipo al tuo...
Mari

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

partecipo.. ho condiviso su Fb e la mia mail è crusca73@yahoo.it

LUCY ha detto...

Un trabajo bellisimo, muy delicado y fino.....

Anonimo ha detto...

partecipo e condivido su fb:
http://www.facebook.com/alessia.alelely/posts/221338547882908

mail: Alelely@hotmail.it

carmen ha detto...

Ciao Annalisa e grazie dell'invito!! Partecipo volentieri e ti faccio tantissimi auguri, un grande abbraccio!
Carmen

Il bello delle donne ha detto...

Eccomi!!! Partecipo molto volentieri e inserisco un link nel mio blog. Ovviamente incrocio le dita!

paola ha detto...

Tantissimi auguri per il compliblog!!!!!!Ti ho conosciuta tramite Pinuccia e ti faccio tanti complimenti per il blog e per tutti i tuoi lavori. Non ho un blog ma spero presto di riuscire a realizzare questo mio sogno. Nel frattempo partecipo molto volentieri al tuo....giochino!!!! se ci riesco (spero) condividerò l'evento su facebook.
paolacorridori@yahoo.it

S ha detto...

i love it!
xoxo
sarastofla86@hotmail.com

nightfairy ha detto...

Auguriii, partecipo volentieri!il premio é troppo carino!

Faffa ha detto...

Mi iscrivo subito!!! Non potrei mai perdermi questa occasione unica. Un super mega bacio da Faffa!!!

Elegance Creations ha detto...

Ovviamente partecipo subito!
Tanti Auguri per il primo anno di vita del tuo blog!

Questo è il mio blog:
http://elegance-creations.blogspot.com/

Incrocio le dita, spero di vincere la tua bellissima collana!
ciao

Enrica ha detto...

Eh si, anche io partecipo volentieri al tuo Candy, sei molto brava. Tanti auguri a te allora e in bocca al lupo a me! CIAOOOO.

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

sono capitata per caso nel tuo blog e vedo la meraviglia che hai creato per il tuo complyblog..auguri e speriamo di vincere. E' troppo bella
a presto
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Gabe ha detto...

Cara Amica eccomi! grazie per l'invito e ti comunico di aver condiviso il tuo link nel blog delle memorie
Terrò le dita incrociate perchè il premio è molto allettante
baci

nonna lui ha detto...

grazie a Gabe sono stata catapultata in un'oasi da sogno, bellissima la tua casa è molto accogliente e si respira un profumo intenso e tanta vitalità
Partecipo e ti lascio la mail
nonnalui@gmail.com ora vado a mettermi come seguitore
ciao e complimenti per il pendente

lily bijoux ha detto...

partecipo molto volentieri, grazie di questa opportunità!!! non ho un blog , ti seganlo la mia email:
liianabijoux@gmail.com

mairabijoux ha detto...

Ci sono anch'ioooooo
Partecipo al tuo candy e al favoloso premio. Mi sono iscritta tra i follower e ti auguro ogni felicità
questo è il mio neonato blog vienimi a trovare ciao^_^
http://perlinandoconmaira.blogspot.com/

Roberto ha detto...

Sono un giovane uomo vissuto che ha deciso di stare in contatto con il mondo e grazie a Monica Creazioni ho scoperto questo angolo di paradiso terrestre.
L'allegria e la compagnia hanno un posto prioritario nella mia vita e vorrei intraprendere una nuova amicizia se me lo consenti.....
Partecipare sarà un piacere!
Ora sta a te decidere, puoi contattarmi qui robisagittario53@gmail.com o scoprire qualcosa in più anche qui http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100001908092073

Annalisa ha detto...

Benvenute a tutte le ultime nuove iscritte!
Perdonatemi se non rispondo a ciascuna singolarmente, ma non ce la faccio.

Buona fortuna!

Annalisa ha detto...

Benvenuto anche a te, Roberto. Certo che puoi partecipare!
Sia il gioco che il blog sono aperti a chiunque ami l'allegria e la compagnia ed abbia voglia di scambiare due chiacchiere simpaticamente.

Ciao!

cristina ha detto...

innanzitutto auguroni per il primo compliblog...ho raccolto il suggerimento di Antonella di Passione bijoux.ed ho fatto proprio bene!!bello davvero il tuo blog Annalisa!!!partecipo tanto volentieri,la collana è bella e di un colore che adorooo!!vado subito a linkare sul mio di blog
cristina-unarosablu.blogspot.com
a presto!

sabrinalivia ha detto...

ecco partecipo anche io e il premio e' bellissimo come il tuo blog complimenti

franca ha detto...

che bello questo blog,complimenti e che bella la collana che hai messo in palio,io mi aggiungo volentieri tra i tuoi follower,
ciao a presto

Yuni ha detto...

ciao , sono molto contenta di partecipare al tuo Candy! prendo suvito e porto nel mio blog http://unfilodifantasiabijoux.blogspot.com/ bacioni!!

la fra ha detto...

non ho un blog ma non posso davvero perdere l'occasione di vincere questa meraviglia (anche perché non saprei realizzarla da sola ^^') perciò ti lascio la mia mail:
cescar76@gmail.com

Angela ha detto...

ciao felicissima di partecipare, un bacione Angela

tully ha detto...

Ciao, ho trovato l'indicazione del tuo candy in vari blog che seguo,così mi sono decisa ad iscrivermi. Bello il tuo blog, adoro le farfalle. Un saluto Tullia
http://tullyelesueperle.blogspot.com

zula73 ha detto...

Ciao!
Pant pant... eccomi qui!
Con non si sa quanto ritardo ti faccio i miei complimenti per il traguardo raggiunto...e una fettina di quella torta a forma di cuore me la sono persaaaaaa, buuuuuuuuuuuuuuu!...^___^
Ma che mi sono stordita?...Forse sì, mi stavo pure per perdere questa fantastica opportunità.
Il tuo ciondolo è fantastico!
I miei occhi sono diventati della stessa forma del ciondolo, tanto mi sono incantata!^___^
Vado a mettere il link nel mio blog...e incrocio le dita!
Bacio.
Nunzia

francy ha detto...

Tanti auguri per il tuo compliblog. Partecipo volentieri anche io, quel ciondolo è bellissimo. Mi sono aggiunta alle follower e il banner è già sul mio blog ;-)
In bocca al lupo a tutte :-)

Alexandra ha detto...

Partecipo molto volentireri! non ci conosciamo, ma questa è l'occasione buona per farlo. Ti ho già lincato nel mio blog aledolceale.blogspot.com
ciao

Anonimo ha detto...

Tanti auguri per il 1° compleanno del tuo blog!! Partecipo molto volentieri!!

Daniela F. (daniela_finetti@fastwebnet.it)

Marisavis ha detto...

Ho visto il tuo Leone nel blog di Etoile;anch'io sono del Leone e mi piacerebbe partecipare al tuo blog Candy.
Non ho un blog,la mia mail è:marialuisa.visentini@gmail.com

i Bibetti ha detto...

grazie per esserti iscritta tra i miei sostenitori e per partecipare al mio candy. ricambio con piacere!!!! e incrocio le dita....
La FEde =^.^=

Cristina-Perla ha detto...

Ciao Annalisa

Partecipo volentieri al tuo primo Candy. Complimenti per il tuo blog.
Ti lascio la mia mail: Lucianocristina@hotmail.com

Baci
Cristina

Jem83 ha detto...

Bellissimo questo ciondolo e tanti auguri per il compleblog :D !!
Ho condiviso il giveaway sulla sidebar del mio blog: http://jem83.splinder.com/

ღ M@ddy ღ ha detto...

Cara Alisa, eccomi !!!!!!!
Partecipo MOLTO volentieri...
...è un candy davvero splendido, complimenti !

Un abbraccio, corro a linkarti, auguri a tutte !!!

Maddy

Vale ha detto...

Grazie tante per esserti iscritta al mio giveaway. Ricambio perché il premio mi piace molto!!! Corro a linkarti sul mio blog e incrocio tutte le dita!!!!

ily ha detto...

La tua collana è molto carina.
partecipo al giveaway

Il bello delle donne ha detto...

Ciao. Partecipo molto volentieri ed approfitto per dirti che TU HAI VINTO IL MIO, DI BLOG CANDY! Complimenti. Mandami i tuoi dati all'indirizzo email: occasioni.makeup@gmail.com così potrò spedire il tuo premio... Complimentissimi!!!

Elisabetta ha detto...

Buon CompliBlog!!! Certo che partecipo! La collana è bellissima
:-)! Sono una nuovissima follower ora curioserò con piacere un po' in giro :-)!
Ciaooo!!!

Mina ha detto...

ciao sono arrivata per caso sul tuo blog sono diventata subito tua follower e ti ho linkato sul mio blog.....naturalmente voglio partecipare al tuo blog candy con molto piacere
a presto meghi!

Ilaria ha detto...

E certo che partecipo!!! E' bellissima!!

caty ha detto...

Partecipo..Buon compiblog..
nick follower catymariposina
email maison-@hotmail.it
ho posytato lìimmagine sulla sidebar del mio blog
http://papaverierose.blogspot.com/
Un abbraccio!!!