Sono passati molti mesi da quando, scoperta la mia malattia, ho cominciato un doloroso percorso dentro un tunnel scuro di ansia, angoscia, paura e sofferenza.
Da allora, nel passare da un medico all'altro, tra ospedale, intervento, visite, esami e terapie, forte soltanto di un'irriducibile voglia di vivere e di una tenace tendenza a non mollare mai, ho cercato, pur faticosamente, di non cedere allo sconforto e di focalizzare ogni sforzo verso un unico obiettivo: la guarigione.
Non è stato e non è sempre facile, anzi, spesso la sofferenza ha avuto ed ha il sopravvento e la fragilità anche.
Oggi, però, che l'agognato traguardo sembra farsi più vicino, a poco più di un mese dall'ultimo ciclo terapico che dovrebbe, spero, assicurarmi la completa guarigione, nonostante la consapevolezza che c'è ancora un po' di strada da fare, sento crescere in me, prepotentemente, una sensazione di rinascita, una rinnovata voglia di fare, un nuovo stimolo, una nuova energia ed un desiderio infinito di luce, luce, luce, che mi inondi in ogni fibra.
Tutte queste nuove positive sensazioni ho voluto portarle prima di tutto qui, nel mio angolino magico che ho condiviso con voi da un anno a questa parte e che, nonostante la lunga, forzata assenza, mi ha piano piano aiutata nella risalita. Ho chiesto quindi una magia ad un'impagabile amica di nome Etoile, che ha raccolto i miei desideri, li ha versati nei suoi alambicchi, li ha cosparsi di polvere di fata ed ha creato per me questa nuova meravigliosa veste, questo nuovo piccolo mondo di luce, sole, purezza, rigoglio di vita, l'esatta trasposizione in immagini di ciò che sentivo e volevo trasmettere.
Io ne sono entusiasta e ringrazio Etoile di vero cuore.
Voi che ne pensate? Non trovate che sia favoloso?
Beh! Ora bando alle ciance, vi ho annoiati fin troppo!
Vado, ma vi do appuntamento a prestissimo, perchè sto mettendo a punto nuove ideee per..."festeggiare".
Cosa?? Lo saprete e breve.
Perciò, state in campana! Nonostante le dure prove, la leonessa non è sconfitta, anzi, sta affilando gli artigli!!
Baci!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
38 commenti:
che dirti Annalisa se non che questa nuova veste del tuo blog rispecchia la tua anima!!!!!
E' bellissima!!!!!
Un grazie veramete anche a Stella sempre pronta ad aiutura chiunque e alla leonessa un grosso abbraccio e un arrivderci a prestissimo.
Pinuccia
Le parole sono insignificanti quando si leggono e basta, ma hanno un grande potere e trasmettono sensazioni speciali e uniche se lette con il cuore..........ciò che posso immaginare di quello che hai passato e continui a vivere probabilmente non rispecchiano del tutto la realtà, ma comprendo quanta difficoltà hai incontrato lungo il tuo percorso, e quant'è vero che vorrei tu fossi più vicina per conoscerti meglio ed essere una vera amica, di quelle che sono sempre presenti nel momento del bisogno, perchè leggo fra le tue righe una grande forza e una grande fede. Annalisa, SEI GRANDE, non cambiare mai e continua a lottare e sopratutto continua ad essere quella che sei. Un bacione
AnnaLisa, un grande in bocca al lupo per la tua rinascita, ti aspettiamo a braccia aperte
un abbraccio
Adriana
Annalisa,che dire non ci sono parole,ma sicuramente bisogna notare la tua grandissima forza di volontà e prenderti d'esempio,noi tante volte ci blocchiamo davanti a cose meno gravi.La nuova veste del tuo blog trasmette la tua rinascita,è STREPITOSO.Grazie,m'hai insegnato una cosa molto importante,che nella vita non bisogna arrendersi mai.Kiss,Monica.
Grazie Pinuccia, ti voglio bene!
Tu sei grande, Stella, in tutto ciò che fai e anche se lontana sei comunque una grande amica!
Un abbraccio forte, Anna Lisa
Grazie Adriana, un bacio.
Bravissima leonessa, così mi piaci!!! Io resto in campana eh ;)
P.S. bellissima la nuova grafica, fa davvero pensare alla rinascita :)))
Annalisa sei una vera donna! forte, coraggiosa e... unica! Sono felice per te per le vittorie ottenute, vedrai che con l'ottimismo e la voglia di andare avanti, di farcela tutto andrà al posto giusto.
Ti stringo forte a me con affetto
Elsa
Complimenti Annalisa!
Mi sei sempre piaciuta e dopo aver letto questo post ancora di più.
Fede e speranza sono le nostre alleate.
La grafica è viva...stupenda!
Baci, baci a te.
E' così Monica, lottare sempre, arrendersi mai!
Un bacio.
Grazie, Ire! A presto, bacio.
Elsa cara, ti abbraccio anch'io, forte forte.
Grazie Stella!
Un bacio enorme.
Cara Annalisa che dirti....sono felice di partecipare alla tua rinascita anche se solo virtualmente. Sei una grandissima donna e anche una stupenda amica....la nuova veste rispecchia quello che sei!!! Un forte abbraccio
Dany
Dany, che gioia sentirti!
Grazie amica mia, un bacione.
ciao Carissima, sono passata per informarti che a fine settimana partirò per una vacanza approfittando delle feste pasquali. Ci risentiamo quanto prima e ti mando un caldo abbraccio
carissima Leonessa Anna Lisa,sapevo che hai la pelle dura e anche la testa!Eh si,perchè per prima cosa conta la volontà e il desiderio di andare avanti,di proiettarsi oltre e tu lo hai affrontato molto bene.
Ti faccio i miei doppi complimenti,a te e ad Etoile per lo sfondo che ti ha creato su misura,molto bello e luminoso!
Allora aspetto con impazienza la tua sorpresa...e mi raccomando,sii sempre attiva su tutte le linee!
Lu
Carissima Annalisa, siamo molto contente di aver letto questo post!!!
Ti siamo vicine con tantotanto affetto e ti mandiamo un fortissimo abbraccio!!!
Baciii
Cri&Anna
PS:
Grazie di cuore cara Annalisa per esserti iscritta al nostro "Blog Candy dei due compleanni"!
In bocca al lupo!!!
Baciii
Cri&Anna
Ciao dolce donna dal sorriso solare, il tuo scritto mi ha commosso ma in queste tue righe c'è motivo di gioia e questo non può che rendermi felice. Ora la luce che vedevi in fondo al tunnel è sempre più vicina tanto che si è tramutata in un abbaglio splendente
Un abbraccio e continua a sorprenderci.....baci
Complimenti per questo tuo nuovo abito, tu sei rinata e con te il tuo blog
Un grande brava anche alla tua amica Etoile
ciao
ciao Anna Lisa...sono poche parole ma da queste traspare tutta la tua voglia di vivere e di farcela..bravissima... da questa nuova veste del blog traspare tutto il tuo entusiasmo...ti aspetto e complimenti anche a Etolie:)
ciao Grazia
Penso che questa nuova veste esprima in gran parte quello che tu vuoi trasmetterci, ti auguro con tutto il cuore che tutto vada per il meglio e che tu ritorni a "vivere" come prima e anzi di piu' . Un abbraccio Cri
Ciao Gabe! Felicissima vacanza.
Ci sentiamo al tuo rientro.
Bacioni.
Cara Lu, ci provo con tutte le forze e spesso prendo spunto da te che sei di sicuro un bell'esempio di grinta e determinazione.
Ti abbraccio forte.
Cri e Anna, grazie a voi! Un bacione.
Carissima Simo, spero che quella luce diventi sempre più abbagliante e non mi abbandoni mai più!
Baci.
Ciao Grazia!
A prestissimo, spero. Baci.
Grazie Cri! Ho davvero voglia di vivere quanto mai prima d'ora.
Un affettuoso saluto.
ciao cara lisa.. non sapevo della tua malattia... sai, anche io ho una sorella e una madre che hanno sconfitto un brutto male.. mi fa piacere che sei tornata a splendere. un bacio e ti sono vicina... sei sempre splendida.
Un bacione con affetto
Elsa
Buon giorno AnnaLisa e buona settimana! Questa settimana che è appena iniziata è densa di appuntamenti molto forti....ti auguro di viverla nella luce di gioia e di pace nel nome di nostro Signore che è salito al cielo per tutti noi!!!
ciao e buona Pasqua! un abbraccio
Elsa, grazie, ti abbraccio anch'io.
Buongiorno e buona settimana a te, Simo.
Ti auguro di viverla con serenità ed intensità e con la luce nel cuore.
Ti abbraccio.
Ciao Annalisa, grazie della visita e del tuo commento! Mi spiace che tu sia stata ammalata..non sapevo..ma sono comunque felice di leggere che ti sei ripresa e che hai voglia di rinnovare e di festeggiare! Un grandissimo abbraccio!
Carmen
Ciao Annalisa,
ero venuta nel tuo blog per vedere il tuo candy segnalato da Lu(Lufantasygioie)
e invece mi son messa a leggere, guardare e son qui da non so quanto... divento tua amica (e spero ti faccia piacere)perchè pur avendoti conosciuta solo da pochi minuti già ti ammiro: la tua malattia qualunque sia, son certa che la metterai nel sacco.
E il tuo blog con questa veste splendida parla per te. Lo trovo davvero magnifico e complimenti alla tua amica Etoile.
Un abbraccio!
ciao carissima
non sapevo ti piacessero le collane lunghe ,io amo le corte ,anche se poi mi piace crearle entrambe.
A presto lu
Posta un commento